Saturday, March 13, 2010

Benefits Of Vagisil Feminine Wash

fresh pink birthday cake

Still great ... this time it's pink

Mi sono cimentata nuovamente nella preparazione di una gigantesca torta di compleanno. Visto il successo della prima .... squadra che vince non si cambia .... e soprattutto per fare una torta così grande non mi sono fidata di fare nuovi esperimenti.
L'unica cosa cambiata è il vestito .... come noterete!!!
Per gli ingredienti vi rimando all'altra ricetta , ma questa volta ho acquistato qualche ingrediente in più colorante rosso, savoiardi, un bel fiocco di raso rosa.


As usual I made the sponge cake, I divided into three layers eo filled the cake with custard according classic recipe for dark chocolate and varied Santin, passed in the freezer for at least 6 / 8 hours.
Once removed from the freezer, I put the cream with the red dye, about 15 ml per liter, resulting in a nice pink, I covered it with a spatula across the surface of the torta.
Ho preso i savoiardi tagliati precedentemente dell'altezza della torta e ho ricoperto tutto il perimetro; con i ritagli ho fatto delle piccole torrette nel piano superiore.
Poi con la panna rimasta ho costruito il canestro con l'aiuto di una sacca a pochè.
Ho sciolto il cioccolato fondente e con l'aiuto di un cornetto di carta oleata ho scritto gli auguri.

Ah dimenticavo ho fatto i fiorellini e la farfalla con il cioccolato plastico.

Finally I wrapped all in pink ribbon ..... cake and already tested, successful yet ... but the dress is festive!!


0 comments:

Post a Comment